Pubblichiamo le dichiarazioni dell’assessore Riccardo Iotti, postate su un social network, riguardanti il Poliambulatorio di via dei Tassi :
“In merito al Poliambulatorio di Via dei Tassi, questa mattina ho incontrato di nuovo il Direttore Generale della ASL Fabrizio D’Alba.
Siamo a buon punto sulla stipula del Contratto” dichiara in una nota Riccardo Iotti.
“Da entrambe le parti c’è massima disponibilità ma siamo comunque due enti soggetti al controllo della Corte dei Conti per cui ogni punto deve essere ben analizzato, soprattutto sotto il profilo economico. Sul lato dei servizi amministrativi e specialistici, ci sarà anche un ampliamento degli stessi” specifica il giovane amministratore.
La settimana prossima avremo un ulteriore incontro per rivedere gli ultimi dettagli. Nel frattempo, il collaudo della struttura è stato ultimato e sarà consegnato domani mattina al Genio Civile” aggiunge Iotti.
“Colgo l’occasione per chiarire che non c’è bisogno di nessun cambio destinazione d’uso dei locali: lo prevede la legge n. 36/87 all’Art. 1 bis comma 2 lettera a) e il decreto ministeriale n.1444/68. Per cui non si perderà ulteriore tempo per il passaggio in Consiglio Comunale” conclude Iotti .