Home » Ultime Notizie » Investita una pecora sulla Magliana, shock tra gli automobilisti e traffico in tilt

Investita una pecora sulla Magliana, shock tra gli automobilisti e traffico in tilt

Pubblicato il
Pecora

Immaginate di percorrere via della Magliana in automobile. Magari state andando a lavoro. Oppure, semplicemente a fare la spesa. Improvvisamente, succede qualcosa di inaspettato. Una di quelle cose che mai vi aspettereste possano accadere. E invece, succedono davvero. Sbuca una pecora dal ciglio della strada. Non potete fare altro che colpirla. Come reagireste?

Roma, pecora uccisa a bastonate: presidio notturno a Monte Mario, oggi i testimoni andranno a depositare foto e video

Una pecora sulla Magliana: il fattaccio che sconvolge gli automobilisti in una giornata d’agosto

Un pomeriggio di inizio agosto che sembrava all’insegna della tranquillità è stato improvvisamente turbato da una bruttissima scena. Roma, mercoledì 9 agosto 2023. Siamo su via Isacco Newton, all’altezza dell’imbocco del viadotto della Magliana. Il traffico è regolare, splende il sole e il cielo è terso. Insomma, normale routine. Poi, verso le 15.30, succede il fattaccio. Uno sfortunato automobilista colpisce in pieno una pecora, spuntata improvvisamente dal ciglio della strada.

La ricostruzione dell’incidente

Nonostante la velocità ridotta cui procedeva il conducente della vettura, l’impatto è piuttosto violento. Secondo alcune testimonianze, la pecora sarebbe stata sbalzata per alcuni metri dopo aver colpito il cofano dell’automobile. L’animale giaceva in fin di vita sull’asfalto. L’automobilista si è fermato a soccorrere il bovino, ma al momento non sappiamo quali siano le sorti dell’animale. L’uomo non ha riportato alcuna conseguenza lesiva. Il traffico è stato paralizzato per diverso tempo. In merito alla pecora, dalle prime informazioni sembra che appartenesse ad un gregge che stava pascolando nella zone limitrofe all’incidente.

Impostazioni privacy