Home » Ultime Notizie » Incinta al nono mese, muore in un drammatico incidente a 27 anni insieme alla figlia che portava in grembo

Incinta al nono mese, muore in un drammatico incidente a 27 anni insieme alla figlia che portava in grembo

Pubblicato il
Francesca Calandriello

Una tragedia scuote l’Italia, con una giovane donna incinta che è morta in un drammatico incidente stradale. La ragazza, di appena 27 anni, portava nel proprio grembo una bambina al nono mese, come avevano dimostrato le ecografie durante la gravidanza. Un episodio che ha distrutto dal dolore gli italiani, soprattutto per l’idea che una ragazza non è riuscita a concretizzare il suo sogno di diventare mamma in una maniera così beffarda.

La ragazza incinta morta in un incidente stradale

La vittima si chiamava Francesca Calandriello, una ragazza che avrebbe dovuto partorire tra pochissimi giorni. Nel grave incidente stradale, i medici hanno provato a fare l’impossibile per salvare la vita della figlia, che portava in grembo nel nono mese di gravidanza. Purtroppo tutti i tentativi di salvarle la vita e quindi farla nascere, sono risultati vani per la disperazione dei medici, i parenti e gli amici della ragazza. 

Francesca Calandriello, la vittima dell'incidente a Salerno

Lo spaventoso incidente dove ha perso la vita Francesca

Francesca ha persona la vita sulle strade di Sant’Arsenio, un Comune nella provincia di Salerno. La giovane non è morta sul colpo, ma le gravissime ferite riportate l’hanno fatto spirare nel giro di poche ore nell’ospedale dov’era stata ricoverata dopo il trasporto dell’ambulanza. Inutili i tentativi di rianimarla, soprattutto con l’intenzione di provare a salvare la vita almeno della bimba che portava in grembo. 

Le dinamiche dell’incidente a Salerno

Da quello che è stato accertato dalle forze dell’ordine, la donna avrebbe subito l’incidente nel pieno pomeriggio di ieri. Si trovava nei pressi dello Stadio Comunale, quando per motivi ancora da stabilire, la sua Fiat 500 sarebbe entrata in collisione con un grosso pulmino, che al suo interno poteva caricare fino a nove persone. Il colpo, che toccato la zona del guidatore a bordo della Fiat, ha reso da subito critiche le condizioni della giovane Francesca, che è perita nel giro di poche ore nonostante la stabilizzazione. 

Impostazioni privacy