Home » Ultime Notizie » Incidente tra tre moto a Leonessa: due morti, perde la vita anche il romano Giorgio Di Paolo

Incidente tra tre moto a Leonessa: due morti, perde la vita anche il romano Giorgio Di Paolo

Pubblicato il
scontro moto

Un altro tragico incidente stradale ha caratterizzato l’ultima domenica di luglio. Questa volta a Rieti, dove il 30 luglio c’è stato un violento impatto tra tre moto nel tratto di strada provinciale tra Posta e Leonessa. Coinvolti nello scontro appunto 3 centauri che percorrevano la Statale verso l’ora di pranzo. Due sono morti sul colpo, uno invece è in condizioni stabili ed è stato trasportato al Policlinico Gemelli di Roma, ferito in maniera seria ma fuori pericolo.

Triplo incidente sulla Statale 471

Lo scontro ha coinvolto tre motociclisti che domenica 30 luglio, verso le 13 circa, percorrevano la Statale 471 di Leonessa. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, ma sembra che due centauri si siano incrociati traloro all’alterzza del km 23 mentre il terzo tentava un sorpasso finendo nella corsia opposta. I sanitari del 118, raccolta la segnalazione, sono giunti prontamente sul posto con due ambulanze, insieme a carabinieri e vigili del fuoco.

Nell’impatto due persone sono decedute all’istante, tra loro il 45enne Giorgio Di Paolo, originario di Roma, che era a bordo di una Yamaha, mentre l’altra vittima è Danilo Faradacco, 43 anni di Formigne, Modena. Di Paolo aveva un figlio e stava per sposarsi, mentre Faradacco ha lasciato moglie e due figli. Il terzo centauro, rimasto invece ferito, è nato a Cagliari e resiede a Reggio Emilia. Al momento è in fase di ripresa al Policlinico Gemelli di Roma.

Scia di incidenti mortali sulle strade laziali

È l’ennesima morte su strada che costella il bollettino tragico di queste settimane. Sempre ieri un altro centauro è morto nelle strade del Lazio, stavolta alle porte di Roma. L’uomo stava percorrendo via Colle Oppio, strada di confine tra i Comuni di Anzio e Nettuno, quando al semaforo con l’incrocio di via Pocacqua si è scontrato con una Smart. L’urto, avvenuto per cause ancora in fase di accertamento, è stato fatale per lo scooterista. 

 

Impostazioni privacy