E’ Claudio Lemma il centauro di 44 anni che ha perso la vita nell’incidente di ieri su via Pratoni del Vivaro, nel territorio del Comune di Velletri. L’incidente ha coinvolto un’ambulanza e un blindato della polizia penitenziaria di Velletri.
L’incidente al Vivaro
Claudio Lemma, ingegnere alla Bridgestone di Pomezia, viaggiava a bordo della sua Ducati nel pomeriggio di ieri, quando è rimasto coinvolto in un tragico incidente: uno scontro tra un furgone della Polizia Penitenziaria, con a bordo quattro agenti, e un’ambulanza della Cooperativa dializzati di Ardea, nella quale viaggiavano l’autista e un’infermiera. Ad avere la peggio è stato Claudio, rimasto coinvolto nell’incidente, è stato sbalzato dalla moto facendo un volo di oltre venti metri. Per lui non c’è stato nulla da fare. I soccorsi non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Chi era la vittima Claudio Lemma
Claudio Lemma era originario di Rocca Priora, ma da qualche anno risiedeva a Rocca di Papa, in via Vecchia di Velletri e lavorava a Pomezia. Claudio è morto lasciando i familiari tra cui la compagna e il fratello. Lo zio invece è il proprietario di un’autofficina a Rocca Priora, molto conosciuto nel territorio. Sui social sono decine i messaggi di cordoglio per la scomparsa del 44enne da parte di amici, familiari e conoscenti.
La salma dell’uomo è stata trasferita al Policlinico di Tor Vergata, dove verrà effettuato l’esame autoptico disposto dalla Procura di Velletri.
Terribile incidente tra ambulanza, polizia penitenziaria e moto: morto centauro