Un uomo di 56 anni è stato travolto sull’A91 mentre si trovava nel bel mezzo della carreggiata: ma perché era uscito dall’auto? Stava raccogliendo dei soldi che gli erano volati dal finestrino: questo il retroscena choc emerso dalle prime indagini.
Erano da poco passate le 13 quando sulla strada che collega l’aeroporto di Fiumicino alla Capitale, in prossimità dello svincolo di Magliana, si è consumato il sinistro. Il 56enne era alla guida di una Opel Corsa quando improvvisamente ha accostato ed è sceso dall’auto per recuperare le banconote volate lungo la carreggiata. L’uomo però, per raccogliere i soldi ha invaso la carreggiata ed è diventato un ostacolo inaspettato per chiunque.
Incidente mortale sulla Roma Fiumicino: il giallo dei soldi sulla carreggiata dell’A91
Una donna, al volante della propria auto non è riuscita a frenare in tempo ed evitare il pedone: tanto da colpirlo e ucciderlo. L’uomo è volato via con l’impatto, riportando gravi lesioni. Sul posto è giunto l’elicottero, gli uomini della polizia Stradale, i carabinieri e gli operai dell’Anas: ma nulla si è potuto fare per l’uomo. La carreggiata è stata chiusa e si sono formate lunghe code, eppure attorno a questa tragedia si è creato un vero e proprio giallo. Perché il 56enne non ha riposto i soldi in un posto sicuro? Con quanti soldi contanti viaggiava e perché erano così importanti da rischiare la propria vita per recuperarli? Domande a cui oggi una risposta ancora non c’è, ma sulle quale gli inquirenti stanno indagando.