Ci sarà sabato 17 luglio, alle 15 nella chiesa di San Francesco d’Assisi in largo Cesidio da Fossa al Villaggio San Francesco di Acilia, l’ultimo straziante saluto ad Alessandro Rega, il 25enne che ha perso tragicamente la vita in un incidente stradale sulla Cristoforo Colombo.
Incidente mortale sulla Colombo: sabato i funerali del 25enne Alessandro Rega
A scontrarsi domenica mattina all’alba, intorno alle 6.30, una Smart For Four e una Ford Ka. Un violentissimo impatto che ha portato alla morte Alessandro, un giovane residente ad Acilia che ha perso la vita a soli 25 anni. Non ce l’ha fatta neanche uno dei suoi amici che era con lui, Antonio Bevilacqua di appena 22 anni: troppo gravi le ferite riportate, il ragazzo è deceduto in ospedale dove era stato trasportato in condizioni gravissime.
Ancora increduli e sconvolti gli amici di Alessandro e Antonio, entrambi molto conosciuti e amati. Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alle famiglie di questi due ragazzi, volati via in cielo troppo presto. Sabato prossimo l’ultimo saluto ad Alessandro, ancora non è stata fissata invece la data per i funerali di Antonio.