Sinistro mortale fra Cisterna e Latina, a farne le spese un 41enne che avrebbe perso il controllo del suo scooter: fatale lo schianto.
Notte da incubo fra Cisterna e Latina, un 41enne ha perso la vita a causa di un incidente. Fatale lo schianto con il suo scooter, l’uomo stava tornando a casa dal lavoro nei pressi di Borgo Bainsizza. La velocità era sostenuta, ma sembrava essere tutto nella norma. Il pilota era in pieno controllo del mezzo, ma bisogna parlare al passato perchè determinanti sono stati pochi attimi. Le prime ricostruzioni della dinamica parlano dell’uomo che, in completa autonomia, avrebbe perso il controllo del mezzo.
Bimbo di 5 anni cade dal secondo piano, trasportato in eliambulanza a Roma: è grave
Incidente mortale: 41enne si schianta con lo scooter, inutili i soccorsi
Un piccolo sbandamento sufficiente a garantirgli lo schianto contro il guard rail. La morte sarebbe avvenuta sul colpo, a renderlo noto è Il Messaggero locale che ha riportato immediatamente la situazione del sinistro mortale. La Polizia stradale del distaccamento di Albano non ha potuto far altro che accertare il decesso, per quanto riguarda il motorino – invece – è stato recuperato dal soccorso stradale Salvatori di Cisterna.
Continua a crescere il numero di incidenti stradali, non si fermano le morti a bordo di un veicolo. Sia esso una macchina o un ciclomotore. La sostanza è sempre un’amarezza che coinvolge – loro malgrado – i familiari delle vittime, impotenti davanti a una tragica casualità che rischia di diventare un’amara consuetudine. Le strade possono essere una trappola mortale: basta davvero poco per superare il labile confine che passa dalla routine alla tragedia. La competenza inconsapevole, non solo alla guida, nasconde insidie che – il più delle volte – si rivelano fatali.