Scontro violento su via Prenestina Nuova in mattinata: un’auto è finita sulla corsia opposta, travolgendo altre vetture.
Ha perso il controllo dell’auto, finendo sulla corsia opposta e coinvolgendo altre tre macchine. Una carambola gravissima questa mattina, martedì 19 marzo, su via Prenestina Nuova, a Montecompatri. Un 36enne sarebbe finito con la propria vettura sul senso di marcia opposto, coinvolgendo nell’incidente altre tre auto. Nello schianto sono rimaste ferite diverse persone, mentre una è morta sul colpo.
Grave incidente a Montecompatri: morta una donna
Gravissimo incidente martedì mattina, 19 marzo, alle porte di Roma. Al volante di un Mercedes Vito, un uomo avrebbe invaso la corsia di marcia opposta scontrandosi con tre auto. Il bilancio è tragico: morta una donna di 46 anni, mentre quattro persone sono rimaste ferite.
In base a una prima ricostruzione fatta sul posto dai carabinieri, intervenuti insieme ai vigili del fuoco, un 36enne romano al volante del monovolume sarebbe finito nella corsia opposta contro una Mercedes guidata da un 76enne, seduto accanto alla moglie 73enne, poi contro una Ford Fiesta guidata da una 46enne romana, Sabrina L., morta sul colpo, per finire la sua corsa su una Citroen Picasso guidata da un 32enne romano.
“Sul posto” – dichiara Riccardo Ciofi dal sindacato dei pompieri – “Sono giunte le squadre provenienti dalle sedi di la Rustica, che hanno riscontrato uno scenario piuttosto complicato e provveduto prontamente a disincastrare l’autista dell’autovettura, rimasto incastrato tra le lamiere. Nel contempo, altri operatori hanno provveduto a estrarre dall’altra autovettura, rimasta coinvolta nell’incidente, la donna che purtroppo è deceduta”.
Il corpo della vittima è stato portato a Tor Vergata, a disposizione dell’autorità giudiziaria. I tre feriti sono stati portati in ospedale come il 36enne, elitrasportato al San Camillo. In corso gli accertamenti tossicologici su di lui, così come le verifiche sui documenti del monovolume.