Home » Ultime Notizie » Incendio sulla Roma-Fiumicino: strada chiusa in entrambe le direzioni, ecco dove

Incendio sulla Roma-Fiumicino: strada chiusa in entrambe le direzioni, ecco dove

Pubblicato il
Allarme bomba al Tribunale di Civitavecchia: evacuato l'interno stabile

AGGIORNAMENTO ORE 19:45 – Riaperte al traffico entrambe le carreggiate dell’autostrada A91 Roma – Aeroporto di Fiumicino (direzione Roma e direzione Fiumicino), in corrispondenza del km 3,700. Sono possibili blocchi temporanei della circolazione, in entrambe le direzioni, per permettere le operazioni di spegnimento dell’incendio da parte dei Vigili del Fuoco.

AGGIORNAMENTO ORE 19:30 – Al momento è riaperta la carreggiata in direzione di Roma. Sono possibili blocchi temporanei della circolazione per permettere le operazioni da parte dei Vigili del Fuoco. Resta chiusa la carreggiata in direzione di Fiumicino al km 3,700.

ORE 18:40 – L’autostrada A91 “Roma – Aeroporto di Fiumicino” è provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, in corrispondenza del km 3,700 nei pressi di Via della Magliana, in via precauzionale a causa di un incendio che si è sviluppato nelle aree adiacenti l’autostrada. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione appena le condizioni di sicurezza per la circolazione lo consentiranno.

 

Impostazioni privacy