Incendio nella notte a Terracina, autocarro in fiamme all’interno di un residence: sulla vicenda indagano i Carabinieri.
Auto in fiamme nella notte a Terracina. L’episodio ha visto un autocarro industriale distrutto dalle fiamme, in una vicenda misteriosa e che ancora non è stata chiarita. Durante il forte incendio scaturito nell’automezzo, il fuoco avrebbe danneggiato anche diverse autovetture in sosta nei suoi pressi. Sulla vicenda, su cui non si esclude nessuna pista, stanno indagando i militari dell’Arma dei Carabinieri.
Autocarro in fiamme a Terracina: la vicenda legata all’incendio
L’incendio si sarebbe sviluppato all’interno di un parcheggio, dove l’autocarro sostava durante la notte. La macchina professionale era posteggiata all’interno di un residence, presente su via di San Felice Circeo. L’incendio sarebbe stato segnalato dagli stessi abitanti del residence, che avrebbero visto delle fiamme prendere vita in piena notte, oltre a degli scoppi che hanno svegliato diversi residenti.
I danni riportati dall’autocarro
I Carabinieri, arrivati sul posto allertati dai residenti, hanno potuto constatare come il mezzo stesse andando in fiamme e presentasse già dei gravissimi danni alla carrozzeria. Per quello che riguarda il mezzo, è stato subito individuato il proprietario: un uomo di 52 anni, manovale e residente nel comune di Terracina. L’autocarro, nel giro di pochi minuti, è andato completamente distrutto. Le fiamme sono state successivamente spente dal corpo dei Vigili del Fuoco locale.
La macchina danneggiata dall’incendio di Terracina
Una seconda macchina è stata danneggiata nell’incendio all’interno del residence di Terracina. L’automobile, appartenente a una residente di Terracina di 47 anni, ha riportato fortunatamente solo danni minimi e facilmente riparabili in carrozzeria.
Con il passare delle ore, gli inquirenti provano a individuare le dinamiche legate all’incendio e la distruzione dell’autocarro. Le forze dell’ordine non escluderebbero ancora nessuna pista attorno a questa vicenda, che potrebbe essere scaturita da un dispetto verso il proprietario del mezzo. Importanti saranno, già dalle prossime ore, l’ascolto delle testimonianze dei testimoni, che potrebbero dare qualche nuovo particolare sulla situazione.