Super festa in un centro sportivo della zona di Settebagni, che per una notte si trasforma in una discoteca. Peccato che, al blitz delle forze dell’ordine durante il party, il locale non fosse omologato per ospitare un simile evento. Agli occhi degli agenti almeno 500 persone presenti, di cui più della metà minorenni a cui potrebbero essere state vendute delle bevande alcoliche durante l’attività di movida.
La super festa nella discoteca abusiva di Settebagni
Non è chiaro se nell’attività fosse la prima volta che si verificasse una mega festa come quella dei giorni scorsi. Resta che il gestore dell’impianto sportivo è stato denunciato, poiché proprio la sua struttura non aveva i permessi per ospitare quel particolare party che aveva messo in piedi. Gli agenti intervenuti, inoltre, hanno posto i sigilli anche verso l’immensa struttura sportiva dove si è svolto il mega festone.
Il White Party alla discoteca sportiva
Era un evento su invito, con le locandine che erano girate nei giorni precedenti anche su Facebook, Instagram e TikTok. Proprio queste pubblicità avevano attirato l’occhio delle forze dell’ordine, che nella notte di venerdì hanno effettuato un corposo blitz nella discoteca, del tutto abusiva agli occhi della legge.
Chi ha organizzato la festa, aveva messo in piedi un “White Party” per salutare l’Estate 2023. Un evento che ha visto una grande partecipazione, considerato come in pista c’erano almeno 500 ragazzi tra i 15 e i 20 anni. Nonostante moltissimi fossero minorenni, gli agenti hanno riscontrato come i giovani fossero arrivati a bere anche superalcolici, contravvenendo alle leggi vigenti in materia.
Alcol e mancanza di sicurezza a Settebagni
Nella discoteca mancava tutto sul piano della sicurezza, specialmente per evitare le scene che avvennero durante il concerto di un noto trapper in Italia. Il locale era sprovvisto di un piano antincendio, estintori e non possedeva nemmeno uscite di emergenza in caso di necessità.