Se il detto ‘tale padre tale figlio‘ non sempre restituisce la realtà dei fatti, nel caso dei fratelli Bianchi la pasta di cui sono fatti è esattamente la stessa.
I due fratelli sono recentemente tornati al centro delle cronache locali a seguito di alcune intercettazioni, loro padre non è da meno. La vittima, questa volta, è un lavoratore, un operatore della Rai inviato dalla Vita in Diretta, ad Artena per un servizio insieme alla troupe formata da lui e una giornalista.
Artena: il padre dei fratelli Bianchi aggredisce un operatore televisivo
Lo spiacevole episodio, infatti, si è registrato nel quartiere del Colubro, ai confini con Lariano, dove vive attualmente la famiglia Bianchi. Secondo una prima ricostruzione, mentre l’operatore stava filmando il padre dei fratelli Bianchi si è affacciato alla finestra e ha iniziato a inveirgli contro.
Dalle parole, però, l’uomo è passato ai fatti mostrandosi della stessa brutta pasta dei figli. È sceso, si è avvicinato all’operatore e l’ha caricato di pugni. A bloccare l’uomo, fortunatamente, sono stati alcuni familiari. La vittima, dopo le forti botte, è dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso in un ospedale di Frosinone; attualmente la prognosi è riservata.