Come ha annunciato l’amministrazione comunale, durante la prossima Notte Bianca di Pomezia di Sabato 9 Settembre (che inizierà alle ore 19.00), si terrà l’iniziativa “I Talenti di Pomezia”.
Si tratta di una competizione artistica.
Le esibizioni saranno prestazioni gratuite e valutate da un’apposita giuria.
Le migliori 5 perfomance, verranno premiate con una targa e gli artisti avranno la possibilità di partecipare alla serata di inaugurazione della prossima stagione teatrale, del teatro di Viadella Tecnica, con accordo di collaborazione con contributo economico.
I TALENTI DI POMEZIA: MODALITA’ DI ADESIONE
Queste le modalità di adesione:
Possono partecipare persone maggiorenni in modo singolo o con gruppo di massimo n. 5 persone, con le seguenti esibizioni artistiche:
– canto
– ballo
– recitazione
– numeri di magia
– acrobazie
– giocolerie
– performance varie.
Le esibizioni saranno prestazioni gratuite e valutate da un’apposita giuria.
I TALENTI DI POMEZIA: MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA E AVVISI
Queste, invece, le modalità di presentazione della domanda di partecipazione:
La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata al Protocollo Generale dell’Ente, indirizzata alla Città di Pomezia – Ufficio Culturae Spettacolo, entro il 6 settembre 2017, tramite i seguenti indirizzi:
protocollo@pec.comune.pomezia.rm ;
protocollo@comune.pomezia.rm.it ;
o presentata direttamente all’UfficioProtocollo, sito in P.zza Indipendenza n.1 – Pomezia.
Per informazioni sul presente AvvisoPubblico è possibile contattare l’Ufficio Cultura e Spettacolo ai numeri: 0691146233/467/475.
Il Comune fa sapere, inoltre, che i partecipanti dovranno recarsi giovedì 7 settembre 2017, alle ore 15:00, presso l’Ufficio Cultura e Spettacolo.