I due amatissimi bulldog di Lady Gaga, la famosa cantante, sono stati ritrovati. L’ha riportato TMZ, sostenendo che i cani stanno bene, ma i rapitori non sono ancora stati presi.
Il rapimento e l’aggressione
Per appropriarsi dei due cani, gli attuali latitanti, avevano aggredito il dog walker, sparandogli. Quando Lady Gaga, la quale si trovava a Roma per le riprese di un film, ha saputo che i suoi Koji e Gustav erano stati rapiti, e che il suo dog sitter era stato colpito da degli spari, aveva offerto una ricompensa di $ 500.000 per il loro ritorno sicuro.
“I miei adorati cani Koji e Gustav sono stati portati a Hollywood due notti fa. Il mio cuore è malato e sto pregando che la mia famiglia sarà di nuovo sana con un atto di gentilezza. Pagherò $ 500.000 per il loro ritorno sicuro. Invia un’e-mail a KojiandGustav@gmail.com per contattarci. Oppure, se li hai acquistati o trovati inconsapevolmente, la ricompensa è la stessa. Continuo ad amarti Ryan Fischer, hai rischiato la vita per combattere per la nostra famiglia. Sei per sempre un eroe.”
https://www.instagram.com/p/CLxVZAkMqxC/