Home » Ultime Notizie » Guidava con un tasso alcolico 5 volte superiore al limite: i carabinieri lo fermano e lui li aggredisce

Guidava con un tasso alcolico 5 volte superiore al limite: i carabinieri lo fermano e lui li aggredisce

Pubblicato il

La scorsa notte, i Carabinieri della Stazione di Roma Centocelle hanno denunciato in stato di libertà, un 29enne romano, per i reati di guida in stato di ebrezza e resistenza a pubblico ufficiale.

Nel corso di un controllo alla circolazione stradale, i Carabinieri hanno accertato che l’uomo era alla guida della sua auto, con un livello di alcol nel sangue, 5 volte più alto al limite consentito dal codice della strada.

Portato in caserma per la redazione dei verbali, il 29enne ha perso la testa e iniziato a dare spintoni ed a strattonare i militari, che lo hanno prontamente bloccato e riportato alla calma.

Impostazioni privacy