Giulia De Lellis torna a far parlare di sé e del suo libro dal titolo molto esplicativo, “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, in uscita nei prossimi giorni, che racconta della sua storia ormai finita (male) con Andrea Damante.
L’influencer pometina racconta nel libro tutti i particolari della sua vicenda amorosa che apparentemente sembrava perfetta ma che invece nascondeva parecchi lati negativi.
Giulia, attraverso le storie di Instagram, ha anticipato alcuni stralci del libro, puntando su argomenti che sono di sicuro interesse per molte ragazze, come il cibo e la forma fisica.
A riportare quanto postato da Giulia il sito Il vicolo delle news.
“Se scoprisse che non m’alleno da settimane…mi biasimerebbe come se fossi uno scarto della civiltà”, scrive l’influencer riferendosi a Damante.
«Ho ripreso tre chili… Se sapesse che ho mangiato una porzione intera di pasta, invece delle verdure al vapore – prosegue la pometina che ha conquistato tante ragazze italiane con la sua spontaneità – Se sapesse che faccio colazione, invece che con l’avocado, con la brioche con la marmellata. Se scoprisse che non m’alleno da settimane… mi biasimerebbe come se fossi un caso umano, uno scarto della civiltà. Invece io sta da Dio, tiè».
Tanti i commenti da parte delle sue fan, che la incoraggiano e – di contro – insultano Damante.
Qualcuna, invece, difende il suo ex, dicendo che nessuno la costringeva a fare quello che lui le diceva e che avrebbe potuto ribellarsi invece di assoggettarsi, dimostrando di avere personalità oltre a un bel visetto.