Il coloratissimo Circus TTS-FOOD fa tappa nel cuore dello storico quartiere Garbatella.
Il quarto appuntamento con il tour romano del cibo da strada andrà in scena da giovedì 3 Maggio a domenica 6 Maggio tra Piazza Santa Eurosia e via Delle Sette Chiese.
24 selezionatissimi Street Chef di un circuito enogastronomico che a bordo dei loro Truck e ApeCar daranno vita ad un gustoso evento gastronomico di cui già tutta Roma parla.
Il Festival dello Street Food colorerà la Garbatella di gustose atmosfere e divertenti attrazioni.
Non solo street food, nei quattro giorni la compagnia del CIRCUS VILLAGE, capitanata dall’agenzia Raggi di Luna, con i suoi artisti di strada e circensi vi stupiranno con tanti spettacoli.
Ali fatate, spettacoli di magia e bolle di sapone, giocoleria & clownerie, fachirismo, equilibrismo, trampolieri e danze tribal.
In serata di scena suggestivi FIRE SHOW, musica, arte e fuoco per uno spettacolo emozionante e fiabesco.
Spazio anche per i più piccoli con laboratori, truccabimbi, palloncini e tanti giochi da fare in famiglia.
Per la quarta tappa romana sono inoltre in programma le esibizioni della Criansa Orchestra di Percussioni e Ritmi Brasiliani, deiKids&Us e dei loro racconti in inglese per i bimbi, e del drum circle ” Gli Sgarbatelli”.
Gli street-chef proporranno ricette provenienti da tutta Italia e non solo. Hamburger gourmet; Scottona sfilacciata; Arrosticini di pecora abruzzesi; Patata twister; Cuoppi di pesce fritto, hamburger di tonno e pesce spada, tortini di pasta al salmone, spiedini di pesce, ostriche e prosecco.
Dalla Puglia, bombette e panino con polpo e burratina.
Dal Lazio Supplì classici, alla gricia, alla matriciana, all’induja, broccoletti e salsiccia e tanti altri gusti; Pasta alla carbonara, alla gricia e amatriciana.
Dalla Sicilia, cannoli,arancine, pane e panelle, sfincione, pane ca meusa, creme di pistacchio e cassatine, bombe e ciambelle calde, tiramisù artigianale espresso, aragoste, paste sfornate e farcite al momento, pasta di mandole, waffle caldi.
Poi ancora tortellini e agnolotti fritti; Olive e cremini ascolani; Pizza e calzoni cotti a legna; Patate fresche e fritte al momento; Tigelle e gnocco fritto modenesi.
Saranno 4 giorni all’insegna del sano divertimento, un festival dedicato a tutti, grandi e piccini e ottimo cibo di strada.
INGRESSO GRATUITO
Giovedì 03 dalle 12:00 alle 24:00
Venerdì 04 dalle 11:00 alle 24:00
Sabato 05 dalle 11:00 alle 24:00
Domenica 06 dalle 11:00 alle 24:00