L’attaccante camerunense Ignatius Ganago giovedì sera non scenderà in campo contro la Juventus. Nessun infortunio per l’atleta ma qualcosa di ben più grave. Il 23enne è dovuto rientrare in patria a causa di una tragedia che ha colpito la sua famiglia. La figlia di 5 anni è morta improvvisamente a causa di un malore. Accordato da parte del club francese il permesso di tornare a casa, l’attaccante dunque non disputerà l’andata dei play off di Europa League allo Stadium.
Tutte le gare delle coppe europee: Champions, Europa e Conference
La tragedia familiare dell’attaccante Ignatius Ganago
Il centravanti francese il prossimo giovedì non affronterà la Juventus in Europa League. L’uomo è infatti dovuto rientrare in patria a causa della morte improvvisa della figlia di appena 5 anni. A riportare la drammatica notizia è il quotidiano francese l’Equipe. Il 23enne è dunque volato nel paese d’origine per stare vicino alla famiglia in questo difficile momento. Anche i compagni di squadra e l’allenatore sono scioccati per l’accaduto.
Chi è Ignatius Ganago
Nato nel 1999 a Douala, in Camerun, nel 2017 Ignatius Ganago è arrivato in Europa grazie all’ingaggio con il Nizza che nel 2020, per sei milioni, l’ha poi ceduto al Lens. Dalla scorsa estate, si è invece trasferito al Nantes per 5 milioni. Con il nuovo club, l’atleta ha giocato 21 partite di Ligue 1 e 5 match in Europa League.
Europa League, biglietti per Salisburgo-Roma: dove acquistarli, prezzi e data della partita