Una guida sulle case da svaligiare, con tanto di foto e numeri per identificarle. È il ritrovamento che il proprietario di una villetta a Santa Marinella ha fatto dopo che una banda di ladri si era introdotta nell’abitazione, portando via averi e dimenticando all’interno la mappa dei colpi, con tutte le case da svaligiare.
Ha aperto la porta di casa e ha trovato tutto a soqquadro ma, soprattutto, ha trovato una mappa con tutte le case in cui rubare. È la scoperta che il proprietario di una villetta a Santa Marinella ha fatto pochi giorni fa, dopo aver appreso di essere stato derubato.
Gli uomini che si sono introdotti nell’abitazione avevano puntato a orologi e gioielli ma, presi dalla fretta o per una circostanza fortuita, nel darsi alla fuga hanno dimenticato un itinerario con tutti i prossimi colpi da effettuare, con tanto di foto delle case in cui rubare e numeri identificativi.
Rubano in casa e dimenticano la mappa delle prossime case da svaligiare
Il proprietario della villetta, grazie alle immagini estratte dalle telecamere di sorveglianza, è riuscito a risalire all’identità dei ladri. Tre uomini si sarebbero introdotti mercoledì sera nella villetta di Santa Marinella intorno alle 22, lasciando le stanze a soqquadro. Si sarebbero accertati della presenza dell’uomo già dalle ore 20, verificando che fosse in casa, per poi studiare la pianta dell’appartamento e puntare alla cassaforte. Avrebbero poi scassinato la cassaforte tramite un frullino, svuotandola di ogni avere, gioielli e orologi di valore.
Un colpo che sarebbe potuto essere a regola d’arte, se non fosse per il souvenir criminale, con una mappa che dimostra tutte le prossime case a cui puntavano i tre ladri e che, ora, saranno sotto stretta sorveglianza.
Roma, tenta furto su un’ambulanza ma viene scoperto. Poi picchia un soccorritore