Ancora una violenza sessuale a Fregene, ancora una donna vittima. Dopo il terribile episodio della giovanissima romana che si era svegliata improvvisamente e che si era ritrovata addosso il badante del nonno invalido, ora a finire in manette è stato un 35enne di nazionalità romena, senza fissa dimora.
Violenza sessuale a Fregene
Tutto è partito da una richiesta di aiuto di una donna, che si è recata il giorno successivo al fatto in caserma per denunciare il proprio compagno, per violenza sessuale. Nell’occasione è stata ricostruita una violenta aggressione sessuale patita dalla donna, anche lei senza fissa dimora, che è stata costretta ad avere un rapporto sessuale dal compagno, in evidente stato di alterazione dovuto ai fumi dell’alcool, senza il suo consenso e con una violenza inaudita esercitata da quest’ultimo. La vittima è stata fatta visitare presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Grassi di Ostia, dove i sanitari le hanno riscontrato numerose tumefazioni e lesioni, giudicate guaribili in una decina di giorni.
Alla luce degli elementi raccolti i Carabinieri hanno subito avviato le ricerche e hanno individuato l’uomo all’interno di un casolare abbandonato a Fregene. Il 35enne, così, è stato arrestato dai militari della stagione di Fregene e tradotto presso la casa circondariale di Rieti.