Formia. Si erano introdotti in casa, di soppiatto, approfittando dell’assenza dei proprietari dalla loro abitazione e con l’obiettivo di portar via il maggior numero possibile di oggetti di valore presenti all’interno.
Rapina in casa a Formia
Una volta giunti all’esterno dell’abitazione hanno deciso di agire senza pensarci troppo, dal momento che sapevano della loro assenza. Così hanno forzato la serratura e si sono introdotti all’interno dell’abitazione: una volta dentro si sono impossessati di euro 400 e vari monili in oro. La casa, messa completamente a soqquadro.
Leggi anche: Tragico incidente a Formia, auto contro scooter: 3 feriti, uno è gravissimo
L’identità dei rapinatori: due giovanissimi
Si tratta di due giovanissimi, di origine casertana rispettivamente di 22 e 21 anni, finiti ora nelle mani dei Carabinieri. Il fatto era accaduto il 30 aprile scorso ai danni di un’abitazione di Formia. Quando li hanno sorpresi i militari, i due giovani rapinatori sono stati trovati in possesso di guanti ed arnesi atto allo scasso, debitamente sottoposti a sequestro.
Gli arrestati sono stati ristretti presso la camera di sicurezza della Tenenza di Gaeta, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Cassino, in attesa dei successivi adempimenti di legge.