Prima ha provocato un incidente, un maxi incidente, sulla Pontina, poi a folle velocità è fuggito. Pensava così di farla franca, di far perdere le proprie tracce, ma si sbagliava perché il conducente dell’auto, quello che ha ‘innescato’ la carambola è stato rintracciato dai Carabinieri, poi identificato e denunciato dagli agenti della Polizia Stradale di Aprilia.
La fuga dopo l’incidente sulla Pontina all’altezza di Aprilia
L’uomo, a bordo della sua auto, ieri pomeriggio, a folle velocità sulla Pontina ha provocato un incidente, con ben quattro mezzi, compreso il suo, rimasti coinvolti: tra questi anche un autocarro. Prima il violento impatto all’altezza di Aprilia, poi la fuga per quella strada in direzione Latina. Una fuga breve perché il conducente è stato fermato dai Carabinieri nella zona di Campoverde, poi portato negli uffici della Polizia Stradale e denunciato.
Chi è l’uomo denunciato
Il fuggitivo ha 24 anni, è cubano, ma vive a Roma. Ora dovrà pagare una multa salata, ma gli è anche stata ritirata la patente di guida oltre alla denuncia per omissione di soccorso e fuga.