Home » Ultime Notizie » Fiumicino, uomo trovato morto: è omicidio

Fiumicino, uomo trovato morto: è omicidio

Pubblicato il

Si tratterebbe di omicidio, la morte dell’uomo ritrovato oggi senza vita poco prima dell’ora di pranzo nela sua abitazione in via Luigi Francesco Pierobon, nella zona del Passo della Sentinella, a Fiumicino.

La vittima, un 78enne, è stata trovata da un conoscente, che ha immediatamente dato l’allarme. L’uomo, un vicino di casa, si era preoccupato perché non vedeva il 78enne da un po’. Ha quindi provato ad entrare in casa, dove ha fatto la macabra scoperta. L’anziano era riverso a terra omrai senza vita.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di stato, che hanno trovato l’abitazione dell’anziano a soqquadro.

Dalla casa sono spariti i soldi della pensione, ritirata qualche giorno prima, e la sua auto, una Opel Corsa: da questo l’ipotesi che maggiormente ha preso corpo negli inquirenti è che si tratti di un omicidio per rapina finita male.
“Sono in costante contatto con le forze dell’ordine per seguire l’evolversi di quanto accaduto a Passo della Sentinella – ha commentato il Sindaco di Fiumicino Esterino Montino in un post sulla sua pagina Facebook – Attendiamo gli sviluppi che arriveranno dalle indagini che la polizia sta svolgendo per ricostruire la dinamica dei fatti”.

 

Impostazioni privacy