Tragedia Fiumicino, dove questa notte intorno alle 3 si è abbattuta una tromba d’aria. Il vento fortissimo ha scaraventato un’auto con a bordo una ragazza che stava tornando a casa. La vettura è stata sollevata dal vento, poi si è schiantata contro un guard-rail a Coccia di Morto, colpendo decine di auto parcheggiate in un’area di servizio vicino all’aeroporto.
Ad essere sollevate dalla furia della tromba d’aria più auto, sbalzate dalla sede stradale, alcune finite nella adiacente zona aeroportuale.
Tutte erano vuote, tranne quella con la ragazza che stava tornando a casa.
Sul posto sono arrivati i soccorsi con polizia locale, polizia di Stato, carabinieri, Vigili del Fuoco e Protezione civile Nuovo Domani.
Purtroppo per la giovane Noemi, una ragazza di 26 anni, non c’è stato niente da fare. La giovane è morta sul colpo. La strada tra Fiumicino e Focene è stata interrotta per motivi precauzionali.
Della disgrazia è stato avvisato tempestivamente anche il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino.
Focene è stato il luogo più colpito dalla furia della natura. Alcune case sono state distrutte e parecchie automobili sono letteralmente volate, ma per fortuna non c’era nessuno a bordo. Sul posto sono arrivati i genitori, che hanno visto la vittima all’interno dell’ambulanza dove si è cercato di prestarle le cure.