Un malvivente si è introdotto nella notte tra sabato e domenica in una nota pasticceria di Fiumicino. Indagano le autorità.
Ha aperto la pasticceria di domenica mattina, nel pieno dell’attività del fine settimana, per scoprire che qualcuno si era insinuato solo poche ore prima nell’attività. La proprietaria di una nota pasticceria bar a Fiumicino ha subito un furto aggravato nel suo locale.
Furto aggravato a una pasticceria di Fiumicino: rubato alcol e soldi nel fondo cassa
La donna, titolare di un’attività cinese, si è resa conto di aver subito un furto solo al momento dell’apertura, alle prime ore dell’alba di domenica mattina. Il malvivente, tuttora ignoto, avrebbe forzato la porta d’ingresso e si sarebbe introdotto per rubare nella pasticceria, sottraendo una bottiglia di gin e i soldi rimasti nella cassa.
Grazie al sistema di telecamere di cui è sprovvisto il locale, la titolare ha facilitato il corso delle indagini, decidendo di esporre una denuncia alla stazione dei carabinieri di Fiumicino. Al momento è rappresentata dall’Avvocato Antonino Castorina del Foro di Reggio Calabria.
La giovane proprietaria E.J ha dichiarato di non avere sospetti su chi si possa essere introdotto nel Bar sebbene dalle telecamere si riesca a ricostruire quanto accaduto nell’auspicio di individuare il trasgressore. Sulla vicenda indagherà la Procura di Civitavecchia competente per territorio.