Home » Ultime Notizie » “Finiti i giochi a Spinaceto”: carroattrezzi porta via la 500 con la scritta “LADRO”

“Finiti i giochi a Spinaceto”: carroattrezzi porta via la 500 con la scritta “LADRO”

Pubblicato il
Fiat 500 Ladro

Muore un trend di Roma delle ultime settimane, con la Fiat 500 marchiata “LADRO” che viene portata via dal carroattrezzi. Sul mezzo si susseguono storie e leggende di utenti del web, con il veicolo che è risultato il mezzo più fotografato in queste ultime settimane per le strade della Capitale. Oggi l’ultimo scatto, dove il soccorso stradali si carica il veicolo nella zona di Spinaceto. 

La Fiat 500 “LADRO” caricata dal soccorso stradale a Spinaceto

Inconfondibile, come hanno riscontrato anche quei “fortunati” cittadini che l’hanno vista sfrecciare per la Capitale. Nel quartiere del IX Municipio, la macchina è stata portata via dal soccorso stradale. Forse un malfunzionamento o soltanto il pessimo stato della carrozzeria, che oltre alle due scritte (sul fianco e il porta bagagli) vede anche un lunotto rotto e vari ammacchi sul resto dell’automobile. 

fiat 500 ladro portata via
fiat 500 ladro portata via

La macchina portata via in IX Municipio

Su Welcome To Favelas, qualcuno tristemente dice come “i giochi siano finiti”. Chissà se rivedremo più la 500 “LADRO”, che tanto aveva fatto parlare i romani nei giorni scorsi. Chi la vedeva per l’Eur, chi a Roma Sud, altri ancora mentre percorreva il Grande Raccordo Anulare con una signora a bordo. Non sappiamo la storia di questo mezzo, eppure tutti facevano a gara per immortalare quella particolare automobile vandalizzata.

Le leggende attorno alla 500 “LADRO”

Le leggende sono varie sul mezzo. Qualcuno dice sia di una signora, mamma di un’adolescente. Per non chiari motivi, qualcuno le avrebbe vandalizzato la macchina e non ha i soldi per ripararli.

Altri dicono, invece, come appartenga a un truffatore, che vivrebbe – secondo i confusi pareri del web – nel quadrante di Monterotondo: lui farebbe finta di vendere la macchina, intascando dei soldi da persone ingenue che lo pagano – per una parte – pur non vendo o taccando l’automobile. Per questo motivo, qualche truffato si sarebbe vendicato vandalizzando la macchina. 

Impostazioni privacy