Home » Ultime Notizie » Finale Europei 2021 all’Olimpico, stadio aperto per vedere (gratis) l’Italia a Roma: “Ci stiamo lavorando”

Finale Europei 2021 all’Olimpico, stadio aperto per vedere (gratis) l’Italia a Roma: “Ci stiamo lavorando”

Pubblicato il
tragedia

Dopo una partita lunghissima e sofferta gli azzurri di Roberto Mancini si sono guadagnati un posto nella finale, con l’ultimo atteso match degli Europei che si disputerà domenica sera a Wembley. Contro chi dovranno vedersela gli italiani si saprà solo oggi al termine della semifinale tra Inghilterra e Danimarca. Tutto per poche ore sarà ancora un’incognita, così come ancora non si sa con certezza se lo stadio Olimpico di Roma apra domenica per accogliere i tifosi e dare la possibilità, con l’installazione di maxischermi, di vedere la partita. 

Leggi anche: Prossima partita Italia, quando e con chi gioca la finale degli Europei 2021: data, orario e stadio

Finale Europei 2021 allo Stadio Olimpico di Roma

La sindaca di Roma, Virginia Raggi, starebbe pensando di riaprire lo stadio Olimpico per vedere la finale degli Europei, un modo per riunire tutti i tifosi che ieri dopo la vittoria si sono riversati nelle strade della Capitale (e non solo). Tra fumogeni, caroselli, addirittura fuochi d’artificio. “Sono in contatto con il prefetto perché stiamo valutando se aprire lo stadio Olimpico, sempre nei limiti del 25% di pubblico, per vedere la finale di Euro 2020 – ha dichiarato la Sindaca durante la presentazione dell’Acea Run Rome The Marathon dalla sala del Tempio di Adriano. “Se ci saranno le condizioni, per i romani ci sarà la possibilità di assistere alla partita dell’Italia nello stadio”. La capienza sarà limitata per arginare la diffusione del Covid, ma come spiega Il Messaggero l’ingresso potrebbe essere gratuito a patto che venga fatta la prenotazione online. 

Impostazioni privacy