Un gravoso incendio si è sviluppato quest’oggi nel territorio di Fiano Romano, dov’è andato alle fiamme un deposito alimentare. In una vicenda dove ancora bisogna chiarire le esatte dinamiche, è noto al momento come il locale fosse utilizzato per la conservazione di prodotti ortofrutticoli provenienti da un’azienda agroalimentare locale. Sul posto, i Vigili del Fuoco sono ancora in azione per spegnere le fiamme.
L’incendio al deposito commerciale nella zona di Fiano Romano
Le fiamme sarebbe scaturite questa mattina intorno alle 8.30, quando nel cielo si è alzata una colonna di fumo nero. I residenti del posto l’hanno osservata da lontano, considerato come il rogo si era sviluppato all’interno della zona commerciale di questo quadrante cittadino. Subito i Vigili del Fuoco si sono attivati per intervenire, intercettando il forte incendio all’interno di un deposito ortofrutticolo di Via dell’Archeologia.
L’intervento dei Vigili del Fuoco a Fiano Romano
Arrivati sul posto, i pompieri si sono subito attivati per spegnere le fiamme. Il fuoco era alto e aveva toccato gran parte del locale, nell’area delimitata dal capannone che conteneva i prodotti agricoli. Secondo il rapporto degli stessi Vigili del Fuoco, sono serviti almeno sei squadre per portare all’estinzione dell’incendio lungo la via dell’Archeologia a Fiano Romano.
I primi rilevamenti sul posto dell’incendio a Fiano Romano
In una nota stampa, i Vigili del Fuoco fanno sapere: “In data odierna, intorno alle ore 8,35 la Squadra Operativa ha inviato a Fiano Romano, precisamente in via dell’Archeologia 5, sei squadre dei pompieri più il funzionario di guardia, per il propagarsi di un incendio all’interno di un capannone adibito al confezionamento e al deposito di prodotti ortofrutticoli locali. Nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incidente, con l’incendio partito dall’esterno si è propagato poi nella zona uffici. In corso gli accertamenti per stabilire le cause dell’accaduto .Sul posto presente il 118 e le FF.OO”.