Alle porte di Roma, nel Comune di Nazzano, è stato ritrovato un cadavere: appartiene a un uomo scomparso di Fiano Romano.
Ore tragiche nel Comune di Fiano Romano. Poco fa è stato rinvenuto il corpo senza vita di un residente: l’uomo da diversi giorni era ricercato in tutta l’area metropolitana e laziale, dopo essere scomparso dalla propria casa per motivi ignoti. Il corpo della persona è stata trovata quasi a 6 km di distanza dalla propria casa, con il cadavere che era immerso all’interno di una diga presente nel vicino Comune di Nazzano.
Trovato il cadavere della persona scomparsa a Fiano Romano
L’esito delle indagini e il successivo ritrovamento del corpo era partito questa notte. Nel giro di una ventina d’ore, i sommozzatori dei Vigili del Fuoco hanno fatto l’amara scoperta attorno all’uomo scomparso. La vittima aveva lasciato improvvisamente la cittadina di Fiano Romano: al momento del decesso, la persona aveva 68 anni. Nell’operazione di ritrovamento hanno contribuito i sommozzatori dei Vigili del Fuoco (Nucle SMZT) e le unità cinofile (UU.CC).
Il ritrovamento del cadavere
I sommozzatori hanno ritrovato il cadavere del 68enne all’interno della diga di Nazzano, Comune vicino a Fiano Romano e che si affaccia sulle sponde del Fiume Tevere. La ricerca dell’uomo è stata condotta anche dai volontari della Protezione Civile e i Carabinieri. Inoltre il personale dell’Enel ha consentito l’accesso in sicurezza alla diga, che ha permesso con l’immersione dei sommozzatori di ritrovare il corpo dell’uomo.
L’uomo scomparso da Fiano Romano: i cittadini speravano un altro epilogo
Per la scomparsa del 68enne, si erano mobilitati diversi cittadini di Fiano Romano. Purtroppo però la notizia è stata atroce, con il ritrovamento del cadavere che ha infranto ogni speranza legata a un ritorno a casa del cittadino. La notizia ha lasciato sgomenti le persone che lo conoscevano, in una situazione che non avrebbero mai immaginato di vivere.