Home » Ultime Notizie » Fase 2, giorno 1: a Ostiense si va in giro così… (FOTO e VIDEO)

Fase 2, giorno 1: a Ostiense si va in giro così… (FOTO e VIDEO)

Pubblicato il

Fase 2, giorno 1. Viva l’ironia. Approfittando del fatto che proprio oggi si celebra lo Star Wars day, c’è chi ha deciso di fare la passeggiata con il cane non con la “mascherina d’ordinanza”, bensì con il costume di Darth Fener, uno dei protagonisti della saga di Guerre Stellari.

In molti stamattina hanno fotografato l’uomo che si aggirava per le strade del quartiere Ostiense, nei pressi della Piramide, commentando più o meno ironicamente.

Protagonista è Ulan Iskakov, 37enne residente nel quartiere.
Si tratta di una provocazione?
“Assolutamente no, è una goliardiata, una cosa ironica che ho fatto per divertirmi insieme all’amico che mi ha fatto alcune foto e un video e che restava alla giusta distanza da me. Tengo a precisare che, sotto al casco, indossavo la regolare mascherina, perché quello di Darth Fener è un costume di carnevale e non garantisce la protezione dal Coronavirus. Avevo anche i guanti, quindi tutti i dispositivi di protezione elencati dal Dpcm”.

Ulan tutte le mattine scende con il cane, ma questa mattina la passeggiata si è fatta notare da tutti, in particolare modo da un tassista.

“È passato e, dopo avermi visto, è tornato indietro per scattarmi delle foto: mi sono accorto che sul cruscotto aveva l’immagine di Dart Fener e mi ha detto di essere un grande fan della saga”.

Ma sono stati davvero tante le persone che si sono fermate a scattare foto e video allo strano personaggio. E, tra una battuta e un commento ironico, il “giorno 1” è quasi andato…

 

 

Impostazioni privacy