Una tragedia nella notte di Rieti dove, su Via Tancia, una macchina con a bordo una famiglia intera è caduta in una scarpata precipitando giù. La macchina, con all’interno il padre, che guidava, la madre e i due figli minorenni, guidava attorno alle 23 sulla strada che collega il comune di Contigliano e la frazione di Poggio Fidoni. Purtroppo il tragitto non è andato bene: dei fari troppo accecanti, la macchina che sbanda, un volo di diversi metri e la figlia più grande perde la vita sul colpo.
Rieti: una 16enne perde la vita
L’incidente sembra sia avvenuto in un punto dove la strada non è protetta dal guardrail e che il volo sia stato molto duro.
Gli altri componenti della famiglia sono rimasti feriti, medicati poi sul posto dal personale del 118 e poi trasportati all’Ospedale San Camillo di Rieti.
I Carabinieri della stazione di Rieti sono giunti sul posto per i rilievi del caso, per ricostruire la dinamica e capire cos’è successo. Purtroppo per la ragazza di 16 anni non c’è stato nulla da fare, vani i tentativi del 118 di aiutarla, che hanno potuto solo dichiararne il decesso.