Un prete amante dell’estremo, quello capitato in una parrocchia nella zona del Garda. L’uomo, infatti, sarebbe molto chiacchierato nel proprio paesino dove “dice Messa”: su di lui si raccontano di festini a base di droga e sesso. Addirittura, pochi giorni fa dalla sua finestra si è affacciata una transessuale nuda, in una scena che ha scandalizzato l’intera comunità religiosa della zona.
Il prete amante del sesso e della droga
L’uomo sarebbe in servizio nella parrocchia di Desenzano, dove il suo nome sarebbe nella bocca dei cittadini per alcune abitudini non usuali alla tonaca di un religioso. Sul conto del prete, infatti, già ci sarebbero delle denunce pubbliche, dove verrebbe menzionato il proprio utilizzo di droga e soprattutto gli incontri a base di sesso. L’ultimo peraltro con una ragazza transessuale.
Caos nella parrocchia sul lago di Garda
Sulla vicenda, stanno provando a indagare direttamente dal Vaticano. Ad allarmare la Santa Sede, oltretutto, la notizia legata alla donna trans affacciata nuda dalla finestra del parroco. Più di qualcosa non torna sulla condotta del religioso, che intanto ha deciso di sparire dalla vista di tutto. Si sono perse le sue tracce a Desenzano, così come non è stato avvistato tra Verona e la zona di Brescia.
Cos’ha deciso il Vaticano?
L’uomo al momento è stato rimosso da ogni sua carica o responsabilità all’interno del Vaticano. Servirà una precisa inchiesta, che soprattutto confermi o smentisca le numerose situazioni che piovono sulla sua testa. Accuse che, almeno al momento, lo stesso ex parroco non ha voluto commentare, preferendo piuttosto sparire dalla circolazione in maniera molto misteriosa.
Da quello che si sapeva nel paese di Desenzano, l’ex religioso era già nel vortice delle indagini per casi legati alla sua condotta: si parla di utilizzo abituale di droghe, storie di sesso e addirittura violenze sessuali verso le proprie fedeli.