Dopo un anno di attesa, finalmente ci siamo: questa sera, venerdì 11 giugno, inizieranno gli Europei di Calcio e la prima partita, quella inaugurale, sarà tra Italia e Turchia. Per il 60esimo anno, la manifestazione sarà “itinerante”: si partirà dalla Capitale d’Italia, per poi disputare la finale a Londra, a Wembley.
Europei 2021, Italia-Turchia stasera 11 giugno: dove guardare la partita e a che ora
Tutto pronto. L‘Italia di Roberto Mancini questa sera scenderà in campo contro la Turchia, con il match inaugurale che si disputerà allo stadio Olimpico di Roma. Il fischio d’inizio alle 21, con la prima giornata del girone A in cui rientrano anche Galles e Svizzera.
La partita Italia-Turchia si potrà guardare su Rai 1 (canale HD 501) a partire dalle 20.30, con la telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. Il match, così come tutte le altre 51 degli Europei, verrà trasmesso anche da Sky, sia sul satellite che sul Digitale Terrestre.
Italia-Turchia: come vedere la partita in streaming
Italia-Turchia si potrà seguire anche in streaming su Rai Play o su Sky Go. Disponibile anche il servizio NOW, la piattaforma streaming di Sky.