Home » Ultime Notizie » Eur, aggrediscono un ragazzino e gli rompono la milza: 12enne ricoverato in ospedale

Eur, aggrediscono un ragazzino e gli rompono la milza: 12enne ricoverato in ospedale

Pubblicato il
Polizia e Ambulanza intervenute in zona Ottavia per il suicidio

Vile aggressione per futili motivi a Roma, in zona Eur, nel pomeriggio di martedì 9 giugno, intorno alle ore 17:00. Un gruppetto di ragazzi ha accerchiato un dodicenne, che è stato picchiato con un violentissimo pugno allo stomaco, che gli ha rotto la milza. 

Un giovane ha fermato una pattuglia della polizia, che è rapidamente intervenuta. Sul posto anche i sanitari del 118, che hanno dato le prime cure al ragazzino in attesa dell’arrivo dei genitori. Nel frattempo gli agenti hanno fermato un gruppetto di giovani, indicati dalla vittima come gli aggressori, che in realtà si sono poi rivelati solo come testimoni dell’accaduto. Non si hanno invece tracce dei reali colpevoli. Nella zona – il ragazzo è stato aggredito in piazza Francesco Vivona e trovato in Viale Europa – non ci sono infatti telecamere di videosorveglianza che possano aver ripreso la scena.

Il 12enne è stato inizialmente portato al pronto soccorso dell’ospedale S. Eugenio, poi da lì trasportato al Bambino Gesù, dove è in attesa di intervento alla milza. Per lui 30 giorni d prognosi. Gli agenti nel frattempo indagano per cercare di scoprire gli autori dell’aggressione, avvenuta per futili motivi.

Impostazioni privacy