Pensavano di aver messo fine all’incubo di questa mattina, ma invece i pendolari della Pontina anche ora si trovano a fare i conti con l‘ennesimo incidente sulla SS 148. E con il traffico, come sempre, paralizzato. A scontrarsi poco fa al km 32, all’altezza di Cinque Poderi, tra Pomezia e Ardea, in direzione Latina, un’auto, una Mercedes, e un mezzo pesante. Stando alle prime informazioni, nell’impatto la vettura si è ribaltata e la donna alla guida, che è in stato di gravidanza, è stata portata in ospedale dal personale sanitario del 118 per gli accertamenti.
Le code verso sud sono in aumento e partono da via della Maggiona, mentre il traffico attualmente viene deviato in complanare per circa 700 metri. Sul posto per tutti i rilievi del caso i Carabinieri di Pomezia.
Ancora un incidente sulla Pontina
Quello di poco fa è solo l’ennesimo incidente sulla via Pontina. Questa mattina all’altezza di Pomezia è avvenuto uno scontro tra più veicoli, una carambola in direzione Pomezia, all’altezza del Parco Commerciale 51. Anche in quel caso, come si può immaginare, il traffico è rimasto paralizzato per diverso tempo, tra non pochi disagi dei pendolari che ogni giorno percorrono la SS 148.