I membri di Fratelli d’Italia sono pronti alle elezioni comunali di Pomezia del prossimo maggio, forti del buon risultato alle recenti elezioni politiche (in cui il partito ha triplicato i voti rispetto al 2013) e l’unione di tutto il centro-destra.
CENTRO-DESTRA UNITO ALLE PROSSIME ELEZIONI A POMEZIA
In un comunicato stampa Veronica Felici, membro dell’esecutivo federale della Provincia di Roma di Fratelli d’Italia dichiara:
“Tra pochi mesi a Pomezia chiederemo la fiducia per l’amministrazione della nostra Città, chiederemo il consenso per un progetto politico e umano che si proporrà come alternativa all’amministrazione uscente del M5S“.
E sostiene che per la città “occorrono capacità professionali, coinvolgimento dei portatori di tutti gli interessi legittimi e rapporti proficui con Regione e Governo, per riuscire a dare un rilancio ai settori produttivi presenti nel nostro territorio e migliorare il livello dei servizi offerti alle famiglie. La voglia di cambiamento dei cittadini di Pomezia, che hanno dato fiducia al M5S nel ballottaggio del 2013, ha impedito il riproporsi di una politica superata e inconcludente, quando non dannosa“.
SI PUNTA SU PROGRAMMA CONCRETO E CANDIDATI “COMPETENTI”
Infine dà la carica al centro-destra, puntando su programma e competenze:
“Gli ultimi dati elettorali dicono che l’unica alternativa a Pomezia è il centro-destra, che ha ricevuto un consenso ben oltre il doppio di quello ricevuto dal centro-sinistra; i rappresentanti di Fratelli d’Italia, consapevoli di questa responsabilità, sono pronti a fare la
loro parte per la costruzione di un progetto politico di qualità, che parta da un programma concreto e mirato ai problemi che attanagliano la città, e che sia rappresentato da una classe dirigente adeguata, a partire dal futuro Sindaco, passando per la sua squadra di Giunta fino ad arrivare alla maggioranza consiliare“.
Tuttavia ancora non si conosce il candidato sindaco della coalizione. Il nome, però, arriverà al massimo tra qualche settimana, visto l’avvicinarsi del voto.