Hanno aderito al progetto Ardea Valore Comune e Cuori Italiani
Ardea. Salgono a sette le liste che hanno scelto di sostenere la candidatura a sindaco di Alfredo Cugini. Alle liste Con la Gente per Ardea, Ardea Democratica, Ardea Futura, Patto per Ardea e Movimento Diritti e Futuro si sono aggiunte ArdeaValore Comune e Cuori Italiani.
“Saluto con piacere- dichiara Alfredo Cugini- l’adesione al progetto delle liste Ardea Valore Comune ( rappresentata da Mario Iacovino) e di Cuori Italiani(rappresentata da Riccardo Iotti e Alberto Montesi).
Ringrazio tutte le liste e i candidati che hanno condiviso il mio programma per Ardea. La coalizione, forte e coesa, rappresenta anime e sensibilità diverse che hanno messo da parte ideologie e appartenenze partitiche per aderire ad un progetto civico fatto di idee e progetti concreti per la Città.
Nelle liste ci sono donne e uomini. Giovani e meno giovani. Persone di esperienza e neofiti.
Un giusto mix di energia, passione e competenze.
Tutte le liste che sostengono la mia candidatura credono in una amministrazione trasparente, condivisa e partecipata. Pensiamo di poter dare un contributo importante alla crescita di Ardea, favorendo con nuovi strumenti il coinvolgimento dei cittadini nei processi decisionali.
E’ nostra intenzione – continua Cugini – restituire alla Comunità il suo ruolo centrale nelle scelte che incidono su temi essenziali come crescita, sviluppo e gestione delle risorse.
C’è molto da fare. Insieme ce la faremo”.
(COMUNICATO ELETTORALE A PAGAMENTO)