Tornavano dopo il party con amici per il Ferragosto in spiaggia. Mai avrebbero immaginato, però, di subire un grave incidente sulla via di casa. È successo a una coppia di ragazzi, che probabilmente hanno pagato a caro prezzo l’eccessiva stanchezza e forse l’aver esagerato con qualche bicchierino d’alcol. All’alba di oggi, chi guidava ha perso il controllo dell’autovettura e rischiato di morire tra le lamiere.
L’incidente dopo la notte di Ferragosto
I ragazzi, un ragazzo e una ragazza probabilmente fidanzati, stavano tornando a casa da un party sulla spiaggia. I giovani avevano passato la notte nella zona di Marina di Ardea, dove probabilmente si erano ritrovati con propri amici per festeggiare l’arrivo del 15 Agosto come peraltro tutti i coetanei. Andando in direzione dei Castelli Romani, dove vivono, un colpo di sonno avrebbe fatto schiantare l’automobile dove sedevano a bordo.
L’intervento dei paramedici: gravi i ragazzi
Dai primi riscontri, il colpo di sonno poteva essere fatale a entrambi i giovani. Dopo aver perso il controllo della propria vettura, la macchina prima sarebbe finita fuori strada e poi si sarebbe ribaltata. A salvare la vita dei ragazzi, ancora una volta, l’utilizzo delle cinture di sicurezza. Chi ha visto la macchina accartocciarsi, subito ha chiamato il 112 per chiedere aiuto. Qui prima sono stati estratti dalle lamiere dell’automobile, poi visti dai paramedici, che ne hanno dichiarato subito la situazione grave.
Il ricovero in codice rosso
I due fidanzati, provenienti dai Comuni di Rocca di Papa e Genzano, sono stati subito trasferiti presso l’ospedale più vicino. Nonostante le gravi ferite, secondo il parere dei medici entrambi i ragazzi non sono in pericolo di vita. Miglioramenti sulle loro condizioni, infatti, sarebbero già percepibili nelle prime ore di ricovero ospedaliero. Solo i prossimi giorni, però, daranno ulteriori informazioni riguardo questo gravoso incidente occorso sulla nota via Nettunense.