Home » Ultime Notizie » Dramma ai Castelli: cadavere di un 63enne trovato in un’abitazione

Dramma ai Castelli: cadavere di un 63enne trovato in un’abitazione

Pubblicato il

Dramma nella giornata di oggi, lunedì 18 settembre 2023, ai Castelli. A Velletri, dove non è passata inosservata ai residenti della zona intorno a piazza Cairoli e ai passanti la presenza delle forze dell’ordine e della polizia mortuaria. Un uomo di circa 60 anni è stato, infatti, trovato morto nella sua abitazione, probabilmente già da qualche giorno, dato lo stato di decomposizione del cadavere. E’ quanto ha riportato il sito castellinotizie.it.

Emergenza cinghiali ai Castelli, l’appello dei Sindaci: “Sovraffollamento sta creando problemi”

Tragedia ai Castelli, morto un uomo di 63 anni

Presumibilmente la morte è sopravvenuta per cause naturali, ma si attendono tutti gli accertamenti del caso per averne certezza. Il magistrato di turno, per far luce sulle cause del decesso, ha infatti disposto l’esame autoptico, che dovrà fornire indicazioni utili su quanto ha cagionato la morte.

Intervenuti i sanitari del 118

Sul posto, non distante dalla chiesa di Santa Maria del Trivio sono intervenuti i sanitari del 118,  a seguito di una segnalazione arrivata al Numero Unico di Emergenza, si pensa a seguito del cattivo odore che proveniva dall’abitazione, e i Carabinieri della Compagnia di Velletri, che hanno immediatamente avviato le indagini. L’uomo, da quanto si apprende, viveva da solo.

Impostazioni privacy