Un cattivo odore, poi l’allarme dei vicini che hanno chiamato le forze dell’ordine perché in quell’appartamento, dove tutto taceva da giorni, qualcosa secondo loro non andava. E avevano ragione perché una volta dentro casa, in via Gregorio Pantanelli al civico 12, i Carabinieri hanno trovato una coppia morta, abbracciata nel letto.
Conviventi trovati morti a Palestrina
La porta chiusa dall’interno, l’intervento dei Vigili del Fuoco per buttarla giù perché nessuno, dall’altra parte, rispondeva. Una volta dentro, infatti, i Carabinieri hanno fatto una tragica scoperta: hanno trovato un uomo di 51 anni e una donna di 60 morti, sdraiati l’uno accanto all’altro, ormai senza vita nel letto. Erano morti da diversi giorni, per questo i vicini avevano sentito quel cattivo odore. E avevano allertato le forze dell’ordine.
Come sono morti
Sui corpi, in evidente stato di decomposizione, non sono stati trovati segni di violenza. Ma in casa i militari, che sono intervenuti per effettuare tutti i rilievi, hanno trovato dei flaconi di metadone: non è escluso, quindi, che i due possano essere morti per overdose, loro che avevano un passato da tossicodipendenti. Ora, però, bisognerà fare chiarezza e capire cosa sia successo.