Il caso di Denise Pipitone, la dolce bambina scomparsa da Mazara del Vallo (in provincia di Trapani) quando aveva solo quattro anni, si è riaperto. La sua scomparsa è datata al primo settembre del 2004 eppure la sua famiglia non ha mai smesso di cercarla, così come gli italiani non l’hanno dimenticata. Denise stava giocando davanti casa, all’angolo tra via Castagnola e via La Bruna e poi, a casa, non è mai rientrata. Il caso si è riaperto: potrebbe trattarsi di una mera coincidenza oppure potrebbe essere la fine di una storia che dura ormai da 16 anni, ma in questi casi la speranza è sempre l’ultima a morire. Dalla Russia arriva una segnalazione: quella di una giovane donna che abita a Mosca. Ha la stessa età di Denise ed è stata rapita quando era una bambina, non ricorda il volto della madre e per questo si è rivolta alla televisione. La giovane bimba (russa) venne trovata in un campo nel 2005: sarà tutta una coincidenza? Nessuno ha mai smesso di cercare la piccola Denise ma di segnalazioni “fasulle” ce ne sono state già abbastanza.
Denise Pipitone in Russia? Le ultime notizie a “Chi l’ha visto?”
Domani l’appello della ragazza che, potrebbe, essere la piccola Denise sarà mostrato nella puntata di Chi l’ha visto? alle 21:20 su Rai3. «Potrebbe essere Denise Pipitone la ragazza che ha fatto un appello alla televisione russa e che dice di essere stata rapita quando era piccola? Forse una suggestione dovuta alla somiglianza, ma la giovane donna ha la stessa età che avrebbe oggi Denise» dirama l’ufficio stampa Rai.
Nella prossima puntata
Chi è la giovane donna a Mosca, rapita quando era bambina? “Somiglia tantissimo a Piera Maggio”, segnala una spettatrice
Mercoledì #31marzo alle 21:20 in diretta sul #Rai3 #bambiniscomparsi #missingkids pic.twitter.com/lRQ3JuQW95
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) March 30, 2021