Sono 703 i nuovi casi positivi che si sono registrati nelle ultime 24 ore nel Lazio, con un incremento notevole perché ieri i contagi erano 551. Salgono anche i ricoveri con 19 pazienti in più ricoverati negli ospedali della Regione rispetto alla giornata di martedì, mentre le terapie intensive fortunatamente sono in calo. “6 i pazienti deceduti (-2) compresi i recuperi. I ricoverati sono 524, le terapie intensive sono 64 e i guariti 792. I casi a Roma città sono a quota 425” – ha dichiarato l’assessore alla Sanità, Alessio D’Amato.
Home » Ultime Notizie »
Coronavirus, nel Lazio salgono i positivi e i ricoveri. Il bollettino delle Asl
Pubblicato il
Asl Roma 1: 165 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Deceduto un paziente.
Asl Roma 2: 217 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Deceduti 2 pazienti.
Asl Roma 3: 43 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Asl Roma 4: 50 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Asl Roma 5: 63 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Asl Roma 6: 49 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Deceduto un paziente.
Nelle province si registrano 116 nuovi casi.
Nella Asl di Frosinone si registrano 26 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Nella Asl di Latina si registrano 38 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Nella Asl di Rieti si registrano 32 nuovi casi e si tratta di caso isolato a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.
Nella Asl di Viterbo si registrano 20 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Deceduti due pazienti.