Home » Ultime Notizie » Commetteva molestie e violenze su minori nel territorio di Roma e Latina: arrestato fuggitivo

Commetteva molestie e violenze su minori nel territorio di Roma e Latina: arrestato fuggitivo

Pubblicato il

Nel 2011 doveva essere arrestato a seguito di una violenza sessuale aggravata commessa a discapito di una minore. La violenza era avvenuta a Latina e da allora l’uomo si era nascosto, spacciandosi per un comune pensionato.

Ma la Questura di Latina è riuscita a rintracciarlo. M.U., classe 1943, si nascondeva ad Aprilia e proprio lì è stato arrestato dagli uomini del Commissariato Distaccato di P.S. di Cisterna. Al momento del fermo l’uomo si è finto stupito. Ha dichiarato di essere estraneo ai fatti, fingendo di aver rimosso l’accaduto.

Ma l’uomo era ben noto alle forze dell’ordine e i suoi precedenti erano molteplici. Oltre alla violenza commessa a Latina che gli è valsa la pena di 3 anni e 7 mesi, i crimini da lui commessi sono molteplici. L’anziano era un predatore abituale che si muoveva sia sul territorio di Latina che su quello di Roma e agiva specialmente in luoghi affollati o sui mezzi pubblici. Nella Capitale prediligeva l’affollata linea di trasporto pubblico “64” che dalla Stazione Termini porta in Vaticano.

Al termine degli atti di rito l’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Latina.

Impostazioni privacy