Home » Ultime Notizie » Colli Albani e Anagnina, 2 distinte basi di spaccio smantellate: oltre alla droga sequestrate anche delle armi (FOTO)

Colli Albani e Anagnina, 2 distinte basi di spaccio smantellate: oltre alla droga sequestrate anche delle armi (FOTO)

Pubblicato il

Avevano scelto un box in un anonimo palazzo di Colli Albani  per allestire un vero e proprio laboratorio per la preparazione della cocaina i 3 arrestati dagli investigatori della Polizia di Stato del commissariato Torpignattara, diretto da Giuseppe Amoruso. Gli agenti, durante un servizio antidroga, avevano individuato un’auto usata per dei movimenti “sospetti”; proprio seguendo quest’auto sono arrivati al box, all’interno del quale sono stati sorpresi Q.A. e B.C, entrambi romani, di 24 e 30 anni, mentre tagliavano, pesavano e confezionavano poco meno di 2 kg di cocaina.  Il terzo arrestato è una donna, C.P., 37enne di origini napoletane, già nota alle Forze di Polizia perché vicina alla malavita campana e sottoposta alla detenzione domiciliare, che è arrivata la box guidando, tra l’altro senza aver mai conseguito la patente di guida. Nel box anzidetto, ed in uno attiguo ma sempre nella disponibilità dei 3 arrestati, oltre alla cocaina, sono stati trovati circa 25 mila euro in contati ed una Beretta 7.65 rubata. Nel corso delle indagini è stato anche recuperato in una zona boschiva un pacchetto con circa 400 grammi di cocaina.

300 grammi di hashish e 100 di marijuana, oltre ad una pistola risultata provento di furto.

12.05.2019-torpignattara-droga-1

Immagine 2 di 4

Questo quanto sequestrato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Salario Parioli, diretto da Antonio Roberti, al termine di una indagine protrattasi per alcuni giorni, e conclusasi con l’arresto di T.E., italiano di 44 anni, e la denuncia del padre di  quest’ultimo, che dovrà rispondere di ricettazione di una pistola calibro 22 risultata provento di furto e di detenzione abusiva di arma da fuoco. La base di spaccio è stata individuata nell’abitazione di  T.E. che è stata perquisita dagli investigatori dopo un prolungato servizio di appostamento. Rinvenuti 300 grammi di hashish e 100 di marijuana, oltre bilancini di precisione e ad una cospicua somma di danaro. Nell’abitazione del padre, invece, è stata rinvenuta una pistola calibro 22, risultata provento di furto, oltre a numeroso munizionamento. Al termine delle operazioni il 44enne è stato arrestato e dovrà rispondere per la detenzione al fine di spaccio dello stupefacente, mentre il padre è stato denunciato per ricettazione  e per la illecita detenzione dell’arma. Sequestrati inoltre al genitore due fucili, corredati del  relativo munizionamento e disposto a suo carico,  il ritiro della licenza di caccia.

Impostazioni privacy