Home » Ultime Notizie » Colleferro, 18enne accoltella al braccio un cameriere: fermata in stato confusionale

Colleferro, 18enne accoltella al braccio un cameriere: fermata in stato confusionale

Pubblicato il
colleferro

Momenti di paura a Colleferro. Una ragazza di 18 anni, in evidente stato confusionale, ha aggredito il cameriere di un locale di largo Santa Caterina con un coltello. La giovane ha colpito l’uomo al braccio, procurandogli una ferita giudicata guaribile in una settimana. Restano da capire i motivi del folle gesto.

Assegni falsi per comprare un camper e una macchina: truffa sventata dalla Polizia a Colleferro

Follia a Colleferro: 18enne accoltella al braccio un cameriere

E’ stata una scena tanto assurda quanto repentina. La ragazza si è avvicinata al cameriere mentre quest’ultimo stava servendo ai tavoli e, usando una lama di piccole dimensioni, l’ha colpito al braccio sotto gli occhi sbalorditi dei presenti. Sono stati subito allertati i soccorritori del 118 e i carabinieri di Colleferro. Una volta giunti sul posto, i medici hanno soccorso l’uomo, mentre i Carabinieri hanno fermato la giovane autrice dell’aggressione.

La ragazza era già nota per la sua instabilità psichica

In base alle primissime informazioni, sembrerebbe che la 18enne già in passato aveva dato segni di instabilità psichica. Il sindaco di Colleferro, Pierluigi Sanna, ha espresso la solidarietà dell’amministrazione comunale al cameriere ferito. Inizialmente per la ragazza è scattata l’accusa di tentato omicidio, poi derubricata in lesioni volontarie aggravate dall’uso del coltello. È difesa dall’avvocato Massimiliano Pica che domani, mercoledì 11 ottobre 2023, la assisterà nell’udienza di convalida.

Impostazioni privacy