Questa settimana Cinecittà World compie 1 anno. In occasione del primo anniversario del Parco, il 24 Luglio, spegnerà la sua prima candelina con una madrina d’eccezione, Maria Grazia Cucinotta.
Il Parco vedrà i suoi set prendere vita con un cast di attori raddoppiato, il ritmo trascinante della Perugia Funking Band, un emozionante spettacolo pirotecnico e la prima messa in scena del nuovo spettacolo “Un sogno chiamato oscar”.
Cinecittà World vedrà i suoi set prendere vita, con festoni e decorazioni, e proporrà ai suoi visitatori una giornata tra personaggi e figuranti, ma anche trampolieri e bande.
Nella giornata di sabato 25 si esibiranno sul Palco Centrale i Blues Brothers ed a partire da questo weekend un nuovo appuntamento attende i più piccoli nella Fabbrica delle Stelle con la proiezione delle avventure dei Saurini e la possibilità di fotografarsi con i protagonisti.
Per l’occasione è possibile acquistare online il biglietto per il 24, 25 o 26 Luglio, al prezzo fisso di €23 per l’intero e €15 per il ridotto (valido per i ragazzi fino a 15 anni). Promozione valida fino a 24 ore prima del giorno della visita.
Massimiliano Gobbi