Lavorare e divertirsi. Al Parco giochi Cinecittà World tutto questo è possibile e sabato 1 ottobre, a partire dalle 11, proprio lì si terrà la selezione di 150 nuovi talenti, che andranno a coprire diversi ruoli, soprattutto in vista degli eventi di Halloween e Capodanno. Si tratta, spiegano dal Parco Divertimenti, di una grande occasione professionale per tutti gli appassionati che possono lavorare divertendosi, vivendo il dietro le quinte di Cinecittà World. Che offre ben 40 attrazioni, 7 aree a tema (Cinecittà World, Roma, Spaceland, Far West, Adventureland, il Regno di Ghiaccio, AquaWorld), 6 spettacoli live al giorno e oltre 60 eventi in calendario.
Quali sono i profili richiesti a Cinecittà World
Sono aperte le ricerche di:
- 50 addetti alla ristorazione (aiuto cuochi, banchisti/cassieri, camerieri),
- 20 figuranti per Halloween,
- 20 addetti alle attrazioni,
- 20 risorse tra attori, cantanti, ballerini e animatori che vogliono far parte del cast artistico del Parco.
E ancora:
- – 10 Steward (addetti al parcheggio, ai tornelli, alla sicurezza),
- 10 addetti alle Pulizie,
- 5 addetti alla Biglietteria,
- 5 Addetti ai Negozi,
- 5 Tutor dei percorsi didattici e
- 5 addetti al telemarketing e customer care.
Come partecipare alle selezioni
Per partecipare alle selezioni che si terranno in Via Irina Alberti SNC, 00128 Roma, non ci sono limiti di età, ma i requisiti essenziali richiesti sono: la disponibilità, l’entusiasmo e un’ottima capacità di accoglienza. Bisognerà inviare la propria candidatura nella sezione “Lavora con noi” del sito www.cinecittaworld.it entro il 25 settembre 2022.
Successivamente, via mail, si riceverà l’invito per l’ingresso gratuito al parco il 1° ottobre, giornata in cui si potrà sostenere un colloquio conoscitivo con l’ufficio risorse umane e trascorrere il resto del tempo a Cinecittà World, divertendosi sulle attrazioni, assistendo agli show, osservando e toccando con mano l’organizzazione di una giornata al parco.