Paura e shock nel III Municipio di Roma, dove delle bambine sono state vittime degli sguardi di un pervertito mentre giocavano. E’ accaduto proprio nella giornata di ieri, alle 17:00 circa, in via Mario Cermenati, nelle vicinanze di un parchetto per più piccoli. Delle bambine stavano giocano tranquillamente tra di loro quando, ad un certo punto, una di loro è andata ad avvisare la mamma della presenza “strana” di un uomo. Si trattava di un pedofilo che dopo essersi denudato ha iniziato a toccarsi guardando le bambine.
Leggi anche: Pedofilo all’Infernetto, dall’allarme lanciato sui social ai timori per la giustizia “fai-da-te”: il caso
Purtroppo quando i genitori sono venuti a conoscenza di questa shockante dichiarazione l’uomo è fuggito via. Una volta appresa la notizia, i genitori hanno immediatamente avvisato la Polizia: alle 17:20 sono subito arrivati gli agenti del Commissariato Fidene Serpentata. Purtroppo l’uomo era già fuggito a bordo del suo furgoncino e in quella zona non vi sono sistemi di videocamere di sorveglianze.
La segnalazione è arrivata poi anche su un gruppo di quartiere, proprio per avvisare tutti i genitori dei residenti della Bufalotta-Cinquina Verde. Il pedofilo in questione, probabilmente, era a bordo di un doblò bianco ed era parcheggiato al di là della recinzione. Nei commenti si legge che la descrizione dei fatti coincide con un avvenimento accaduto una settimana fa, in via Calcinaia, dove il pedofilo si trovava sempre a bordo di un doblò. “Fate attenzione quando portate le bambine“, scrive un utente sul gruppo.