C’è la nuova data (a quanto pare definitiva) per l’apertura del centro commerciale Maximo, il nuovo megastore sulla Laurentina, a meno di 2 km da Euroma2, che si trova sulla Cristoforo Colombo.
Maximo avrebbe dovuto aprire il 29 ottobre scorso tra non poche polemiche, con accuse e minacce contro la nuova apertura, che ha portato a ritardi e slittamenti a colpi di ricorsi. Una vera e propria guerra tra centri commerciali: da una parte Euroma2, dall’altra Maximo. Ma ora, per la gioia degli amanti dello shopping, c’è la data ufficiale: il 27 novembre ci sarà l’inaugurazione.
Leggi anche: Il Tar dice sì: il centro commerciale Maximo può aprire
E’ tutto pronto. Oltre 60.000 metri quadrati, 3 piani e 158 negozi. Grande attesa per l’apertura di Primark, l’azienda di abbigliamento irlandese che apre il suo primo store nella Capitale. E ancora, Decathlon, Pam, Maison du Monde, OVS, Euronics, H&M e tanti altri noti esercizi commerciali. Trenta, invece, saranno i punti di ristoro: bar, ristoranti, wine bar, attività artigianali. Prevista anche l’apertura di un cinema, UCI Luxe, con sette sale, di un centro medico, di una clinica veterinaria e di una palestra.